mercoledì 27 febbraio 2008

Cosa mi piace dell'organizzazione americana

Mi piace poter svoltare a destra anche con il rosso: e' lecito
Mi piace la cortesia agli incroci: passa quello che e' arrivato per primo e tutti rispettano la regola
Mi piace che in auto vanno tutti pianino, senza fretta 
Mi piace il fatto che tutti i commessi ti chiedono come stai quando entri e se sei soddisfatto quando esci
Mi piace che qui a Palo Alto le attrezzature sportive (campi di calcio, calcetto, tennis ecc) sono gratutite
Mi piace che tutti sanno riciclare e riciclano con puntualita'
Mi piace che gli italiani all'estero sono piu' cordiali
Mi piace che posso frequentare un corso per imparare l'inglese tre ore al giorno per cinque giorni alla settimana gratuitamente e senza impegno.
La sanita' noooooooooooooooooooooooooo: too expensive 

Nessun commento: