giovedì 6 marzo 2008

Ebbene si': Ale non e' piu' minorenne. Una cena con l'amico "standing comedian"




Ma come, non era ieri che lo tenevo sulle ginocchia? O impugnandolo piccolino a pancia in giu' a mo' di valigia, correvo fra i cespugli di Parco Nord, per fargli provare a un anno il brivido dell'inquadratura planata rasoterra steadycam, come in Guerre Stellari? (nell'occasione inciampai in una perfida radice ma il bimbo sopravvisse...) Incredibile, ma Alessandro non e' piu' minorenne. E ieri abbiamo festeggiato con ospiti i suoi 18 anni. 
Ospiti graditi e davvero particolari


  Nathan, amico e compagno di scuola, e' un ragazzone cosi' simpatico e comunicativo che sta studiando da "standing comedian". Si' quei comici che affrontano il pubblico da soli al microfono. Presto vedrete un suo fantastico video di YouTube sul nostro sito.

Per una volta, Nathan ha provato cosa vuol dire essere il solo in un gruppo a non parlare una lingua, visto che il padre Isaac ha vissuto in Italia per anni e si sente un po' italiano e lo parla benissimo.
Per Ale, iPod Touch, macchina fotografica Canon e alcuni capi chic selezionati dalle esperte mamma e sorella, con i quali mietera' cuori sulla West Coast. 
Oltre a un poster, con la foto che vedete sopra, ovviamente trionfo ai Mondiali 2006. Il Milan e' un'altra cosa.

Nessun commento: