mercoledì 2 aprile 2008

GradassUs 1 - Quando in una sala affollata in una suite del Four Seasons vieni applaudito da un campione della Nba



Lo so che a voi e' successo piu' volte.  A me non era mai capitato, cosi' mi ha fatto un certo effetto.
Piccola sala affollata di una suite del Four Seasons, nel cuore di San Francisco, incontro dedicato ai media della Niaf , National Italian American Foundation, di cui abbiamo gia' parlato nel post su analisi delle elezioni Usa.
Beh Jeff Capaccio, vicepresidente Niaf che fa gli onori di casa, a fine cena presenta alcuni ospiti e...  insomma chiama pure me, accennando al mio progetto Italiani di Frontiera. Cinque secondi, mi alzo, applauso di rito e mi risiedo.


E' in quei cinque secondi, che incrocio lo sguardo di un lungagnone appoggiato allo stipite della porta, che pure lui mi ha applaudito. 
Lui era l'ospite d'onore della serata. Un "certo" Marco Belinelli, star del basket italiano in scena ora nella Nba Usa con gli Oakland Warriors
Vabbe' Paolo, Eugenio ecc amici patiti di basket. Vedrete che prima o poi capitera' anche a voi... ugh, ugh, ugh...

Nessun commento: