giovedì 8 maggio 2008

That'sammerica: la West Coast di Gabriella



Piena di slanci come solo lei, Gabriella from Milano ha tentato di inserire in un commento le sue impressioni sulla visita a Palo Alto, intasando per due giorni il computer per eccesso di battute.
In via eccezionale, ecco un post da lei stilato nell'ultimo giorno della sua esperienza West Coast.

Vita dura qui. sveglia presto. il sole entra dalle vetrate e attraverso gli alberi del giardino. 
Vita dura. Vabbe' mi alzo. vado a correre: scarpette, un goccio di caffe' e .. via.. prendo il ritmo insieme alle belle ragazze piu' o meno giovani, gruppi di ragazzoni in allenamento, fisicacci che quando ti accorgi delle loro presenza sono gia' lontani... tutti che mi salutano con un 'morning.. mah.. non sono mica abituata io .. sono di Milano io.. mi scambieranno per qualcun'altra..vabbe andiamo... guarda !! : uno scoiattolo...ma no sono due..tre ... i ragazzi della
scuola si allenano a baseball.. piu' in la' le ragazze si allenano a calcio.. io corro.. querce, pini... prati di moquette verde.. ancora scoiattoli.vita dura. 
Al ritorno mi aspetta una torta al cioccolato della magica Pola ... e intanto si fa il programma della giornata... oggi il Moma e Haight, ieri corsa sul tram 'arieggiato', il giorno prima le lunghe spiagge di Ocean Beach, e prima ancora biciclettata con Tiziano al Golden Gate Bridge.
Vita dura. Un giorno abbiamo fatto in discesa la scalinata (circa 800 gradini) mozzafiato che scende dalla Coit Tower a ..giu'.. splendido panorama... laggiu' il mare, in mezzo a fiori  esagerati.  meno male che e' in discesa..il giorno dopo, l'abbiamo fatta in salita. Vita durissima
That's California.. That's Bonzi.Us style ..
se non ci fossero i Bonzios bisognerebbe inventarli 
Gabriella
                                         
Grazie Gabri, post approvato, ripongo la pistola nel cassetto.
Qui il resto del post

Nessun commento: